giovedì 21 aprile – ore 16:00 – Il Rotary presenta il programma di prevenzione dell’ictus cerebrale in Bulgaria

Nella sede partenopea dell’Istituto di Cultura meridionale a palazzo Arlotta (via Chiatamone, 63), si terrà la conferenza stampa di presentazione del programma Rotary No-Ictus per la Bulgaria per la prevenzione dell’ictus cerebrale. Presenzieranno l’ambasciatore della Bulgaria in Italia, Marin Rajkov Nikolov, e il console di Bulgaria a Napoli, Gennaro Famiglietti. Il programma Rotary No-Ictus sarà presentato in Bulgaria, il 22 aprile prossimo, da Gaetano de Donato, chirurgo vascolare e governatore incoming del distretto 2100, nel corso del gemellaggio rotariano tra il club Napoli e il club Sofia Sendika – rispettivamente presieduti da Giovan Battista Felici e Ivan Batakliev – alla presenza del console Famiglietti.