Martedì 09 giugno – Ore 20:30 – Il dr. Giovanni Carlo Pisacane ci intratterrà sul tema: “L’evoluzione dell’economia nel Celeste Impero. La Cina ed il nuovo ordine globale”

Hotel Royal, Sala Feste – Conviviale con coniugi. Il dr. Giovanni Carlo Pisacane è fondatore dello studio commerciale GWA con sede in Italia e Cina.
Nel corso della serata verrà consegnato al vincitore il “Premio Mario Florio” bandito dal RC Napoli per ricordare il benemerito Rotariano avv. Mario Florio, già Governatore del 190° Distretto del Rotary International, illustre fautore dei valori culturali ed etici di Napoli, animatore dell’impegno democratico del dopoguerra, giurista, pubblico Ammini-stratore.