Martedì 23 maggio 2017 – Ore 20:30 – Sarà nostro gradito ospite il prof Antimo Cesaro sottosegretario al Ministero dei Beni Culturali.

Hotel Royal Sala Feste.  Conviviale con Coniugi. Interclub con il Rotary Club Napoli Posillipo.

La serata è stata promossa dai consoci Marco Monsurrò e Carlo Palmieri, rispettivamente dei RC Napoli e Napoli Posillipo

Durante la serata saranno conferiti i premi ai vincitori del concorso “Premio giovani giornalisti “…per Napoli …” selezionati tra i giovani autori che hanno contribuito al miglioramento della qualità della vita nella città di Napoli.