Martedì 9 maggio 2017 – Ore 20:30 – Conviviale dal tema: “Stazione AV/AC Campania Afragola: la valenza infrastrutturale ed architettonica di tale opera per Napoli, la Campania, il Sud”.

Hotel Royal Sala Feste.  Interclub con il neocostituito Rotary Club Napoli Angioino.  Conviviale con Coniugi
L’arch. Filippo Innocenti, Associate Director della ZAHA HADID ARCHITECTS e l’ing. Tommaso Martellucci Project Manager dell’Area Operativa Centro Sud dell’Italferr Spa, ci intratterranno sul tema “Stazione AV/AC Campania Afragola: la valenza infrastrutturale ed architettonica di tale opera per Napoli, la Campania, il Sud”.

La conversazione sarà coordinata dal nostro consocio Domenico Salierno.