Mercoledì 4 marzo 2015 – Ore 10:00 – Piazza S. Pietro – Udienza di S.S. Papa Francesco ai Soci del Distretto Rotary 2100

L’ingresso all’udienza del Santo Padre potrà avvenire esclusivamente dietro esibizione del badge di riconoscimento personale e consegna agli addetti pontifici dei pass di ingresso che saranno rilasciati, una volta iscritti singolarmente o come gruppo, presso la Segreteria. Il ritiro di badges/pass potrà avvenire, presso la Segreteria di Accoglienza della SDEM che, contrariamente a quanto precedentemente comunicato, sarà aperta per l’occasione presso l’Hotel Columbus – via della Conciliazione 33 – Roma nei giorni martedì 3 marzo dalle 17:30 alle 20:00 e mercoledì 4 marzo dalle ore 7:00 alle 9:00.

Per l’ottenimento del pass d’ingresso all’udienza sarà necessario – per procedura prevista dal Governatorato Pontificio – avere i dati identificativi dei visitatori. Per tale motivo, è indispensabile accedere al sito www.rotary2100eventi.eu e compilare in ogni sua parte la scheda di iscrizione con tutti i dati personali nonché con i dati degli eventuali componenti il gruppo.

La preventiva registrazione al sito www.rotary2100eventi.eu è condizione necessaria per potersi poi iscriversi all’evento.