Sabato 17 giugno 2017 – Ore 10.15 – Visita al Percorso Archeologico del Rione Terra e pranzo presso la struttura di Villa Avellino accompagnati dalla dott.ssa Costanza Gialanella, direttrice dell’Ufficio dei Beni Archeologici di Pozzuoli.

Interclub con il RC Napoli Est e il RC Pozzuoli.

La giornata si svolgerà secondo il seguente programma:

• ore 10.15 appuntamento presso il parcheggio di Villa Avellino, in via Carlo Maria Rosini 21/29, 80147 Pozzuoli, dove sarà possibile parcheggiare l’auto gratuitamente e proseguire a piedi verso l’area Archeologica.

• Ore 10.30 inizio visita guidata

• Ore 13.30 termine visita guidata e a seguire pranzo presso la struttura indicata.

Ti segnalo che il numero di posti è limitato, pertanto, ti prego di comunicare l’adesione in segreteria

La quota per il pranzo è a carico del socio.