Martedì 7 novembre 2023 a partire dalle ore 19:00 nella splendida Chiesa trecentesca di Donnaregina Vecchia, il Governatore del @rotarydistretto2101 per l’a.r. 2023/2024 @ugo.oliviero ha tenuto la visita ufficiale al @rotarynapoli, Presidente @renata.picone.
L’incontro del Governatore con la Presidente ed il Consiglio Direttivo e con i presidenti delle Commissioni è avvenuto nel bellissimo Coro delle Monache nella Scuola di specializzazione in Beni Architettonici e del Paesaggio della Facoltà di Architettura.
Durante gli incontri ufficiali gli accompagnatori dei soci hanno avuto la possibilità di effettuare la visita guidata al complesso trecentesco di Donnaregina e agli affreschi restaurati del Solimena, visita che si è conclusa con un aperitivo nel Chiostrino del Sanfelice.
Al termine delle sessioni ufficiali il Governatore Ugo Oliviero ha tenuto la sua allocuzione ai soci nella Chiesa di Donnaregina Vecchia al termine della quale si è tenuta la consueta cena conviviale.
Erano presenti l’assistente del Governatore Giuseppe Sartorio d’Analista, con la signora Flavia, i segretari distrettuali Giovanni Esposito, con la signore Paola, e Giuseppe Ascione, il formatore distrettuale Giovanni Montecatino ed il Presidente del @rotaractclubnapoli @mariopizzuti.
La serata è stato anche l’occasione per ammettere quale nuovo socio l’ing. Gianfranco Mazza che, presentato dal socio Domenico Salierno, ha ricevuto il distintivo dal Governatore stesso.
Seguici su Facebook
Articoli Recenti
- Il Rotary impegna fondi per rispondere all’insorgenza della polio a Gaza
- Partnership globale: realizzazione del sogno di una promotrice di acqua potabile
- Club fornisce un antidoto ai tempi difficili
- Impatto dei donatori celebrato in eventi speciali durante la Convention 2024 del Rotary International
- Navi sommerse si trasformano in barriere coralline artificiali in Messico