Nella splendida location di Villa Matilde il Club Castel dell’Ovo e il club Napoli hanno indetto una doppia gara di cucina, organizzata con la collaborazione di un gruppo di coniugi dei soci di ambedue i club.

La giuria tecnica formata da Presidenti di club Rotary e giornalisti enogastronomici valuterà e designerà il vincitore della gara fra gli aspiranti chef. Al vincitore andrà in premio gioiello offerto dalla fabbrica di coralli Ascione.

A tutti i partecipanti alla gara ci saranno premi offerti da vari sponsor.

Sarà un’occasione per stare piacevolmente insieme nel corso di una giornata diversa, del costo del biglietto di 30 euro a persona (€15 per i bambini), una parte sarà devoluta per aiutare i ragazzi della “Casa dei Cristallini” realizzata da padre Antonio Loffredo nell’ambito di tutte le azioni che ha avviato per i ragazzi della Sanità.

_______________

Prenotazione chiusa