Domenica 22 febbraio 2015 – Ore 17:00 Ricorrenza del 110° Compleanno del Rotary International

Hotel “gli Dei”, Pozzuoli.
Ricorrenza del 110° Compleanno del Rotary International e, in contemporanea, Olimpiadi del Rock, ovvero la finale dell’iniziativa Rocking for Rotary, che vedrà l’esibizione delle band che hanno vinto le tappe preliminari, con raccolta fondi per la Rotary Foundation e progetti territoriali. Nato da un’idea di Brunello Canessa, socio del Rotary Club Pozzuoli, e dei suoi co-fondatori Peppe Iervolino e Alessandro Canessa, è un raduno che, sotto forma di festival, si propone di portare alla ribalta dei palchi più prestigiosi tutti quei gruppi di “professionisti-musicisti” che hanno fatto del loro diletto una intensa e serissima passione.
I biglietti sono disponibili presso la Segreteria del Club.