Martedì 18 novembre 2014 – Ore 20:00 – Visita ufficiale del Governatore del Distretto 2100, Giancarlo Spezie, al nostro Club.

Hotel Royal, Sala Feste
PROGRAMMA
Ore 18:00 – il Governatore (e se presente il segretario distrettuale) sarà lieto d’incontrare, in una sessione riservata, il Presidente ed il Segretario.
Ore 18.30 – incontro con il Presidente ed il Consiglio Direttivo del Club nonché con i Presidenti di Commissioni, Delegati del Club (Rotary Foundation, azione per la gioventù, formazione etc.) e, a seguire, in sessione riservata, con i Presidenti del Rotaract e dell’Interact e rispettivi consigli direttivi.
Ore 20.00 – incontro in Assemblea con i Soci del Club e con i soci del Rotaract e dell’Interact con allocuzione del Governatore;

A seguire conviviale.

La presenza dei Soci alla visita del Governatore è obbligatoria.