Martedì 19 maggio 2015 – Ore 19:00 – Incontro/dibattito pubblico sul tema: “Il Mediterraneo: le religioni si incontrano”.

Hotel Royal –  Sala convegni. Incontro/dibattito pubblico, in Interclub con RC Napoli Castel S. Elmo, RC Napoli Flegreo, RC Napoli Nord, RCNapoli Nord Sala convegni Est, sul tema: “Il Mediterraneo: le religioni si incontrano”.
Dibattono sul tema il filosofo Aldo Masullo, professore ordinario di filosofia, ed i rappresentanti delle tre religioni: Pier Luigi Campagnano, Presidente Comunità Ebraica di Napoli, Massimo Cozzolino, Imam e Presidente Confederazione Islamica Italiana, e Gennaro Matino, docente di Teologia Pastorale presso la Pontificia Facoltà Teologica dell’Italia Meridionale.
Al termine della riunione si terrà la conviviale interclub (ore 20:30 circa).