Martedì 22 novembre 2016 – Ore 20:30- Interclub con tutti i Club Rotary e Rotaract che hanno aderito al progetto “Rotary & Lourdes Noi per Loro”

Hotel Royal, Sala Feste, conviviale con coniugi.   Avremo ospite il dott Alessandro de Franciscis, Presidente del “Bureau des Constatations Médicales de Lourdes” e Presidente dell’ “AMIL (Association Médicale Internationale de Lourdes)” con una conversazione dal titolo “Guarigioni e Miracoli di Lourdes 1858-2016: una scuola di service”.

Sarà presenta anche la dott.ssa Federica Postiglione, presidente UNITALSI Campania, che ci fornirà le prime informazioni per la realizzazione del progetto.