Martedì 27 settembre 2016 – Ore 18:30 – Visita Palazzo Donn’Anna a seguire ore 20:30 – cena con coniugi – Ristorante “Palazzo Petrucci”

Accolti dalla Principessa Marina Colonna nella sede della “Fondazione Ezio de Felice”, che ha sede nel Teatrino di Palazzo donn’Anna, rivivremo con l’arch. Fedele l’affascinante storia del palazzo. Al termine, è previsa la cena sociale al ristorante stellato “Palazzo Petrucci”.

Per la cena è obbligatoria la prenotazione, che dovrà avvenire entro martedì 20 settembre utilizzando il link>>.

La prenotazione è vincolante per il Club, pertanto si invita a confermare solo se si è certi di poter intervenire, pena richiesta al socio assente la ripetizione del costo inutilmente sostenuto.

E’ stata concordata una convenzione con il Garage CAVA di Via Mergellina 6 e predisposto un servizio navetta continuativo operativo dalle ore 18 sino a fine serata. Per ulteriori informazioni rivolgersi in Segreteria.