Martedì 14 gennaio 2025 presso l’Hotel Royal Continental si è svolta la conviviale con coniugi del Rotary Club Napoli, Presidente Massimo Franco che ha visto come relatrice l’Arch. Paola Ricciardi, Dirigente Delagato del Palazzo Reale di Napoli, che ha tenuto una conversazione dal titolo “Il Palazzo Reale di Napoli verso il futuro”. La relazione ha ripercorso la storia recente di Palazzo Reale a partire dal 2019, anno in cui è stato istituito come museo dotato di autonomia speciale, fino ai giorni nostri descrivendo ai numerosi soci e accompagnatori presenti i progetti in fase di completamento, quale quello relativo al recupero del Giardino Romantico, e quelli in fase di programmazione da porre in essere nel prossimo futuro.
Seguici su Facebook
Articoli recenti
- Premiazione prevenzione della ludopatia 30 Maggio 2026
- Premiazione borsa San Pietro a Majella 28 Maggio 2026
- Gemellaggio Club Angra Dos Reis 27 Maggio 2026
- Servizio Canale 21 Libro Pietrarsa 23 Maggio 2026














