Prenotazione conviviale del 13 luglio 2021 ore 20:00
Località: “Belvedere Carafa” via A. Falcone 122, Napoli

Ti prego compilare tutti i campi sotto riportati entro e non oltre il giorno 9 luglio 2021. Oltre tale data non sarà più possibile accettate prenotazioni per preminenti ragioni di sicurezza e organizzative.

Ai fini dell’accesso, inoltre, e in osservanza alle nuove misure adottate con il “decreto riaperture”, la struttura richiede necessariamente che tutti i partecipanti autodichiarino sotto la propria responsabilità la propria posizione in relazione al Covid 19. La struttura, in caso di controlli, potrà richiedere documentazione in originale.

Inserisci i tuoi dati:

Nome Partecipante

Cognome Partecipante

Data di Nascita

Inserire grado di relazione e cognome del socio di riferimento, es. "Coniuge del socio ....., oppure Ospite del socio .... (solo per i non soci del Club)

Ai fini dell’accesso e in osservanza alle nuove misure adottate con il “decreto riaperture”, dichiaro di essere, alternativamente, in una delle seguenti condizioni:

Completamento ciclo di vaccinazione anti-Covid19 almeno 15 giorni prima della data dell’eventoPrima dose di vaccino anti-Covid19 somministrata almeno 15 giorni prima della data dell’eventoAvvenuta guarigione da Covid19 con titolazione anticorpale da rendere immuniEffettuazione nelle 48 ore prima dell’evento un test antigenico, rapido o molecolare, con esito negativo al Covid19

La struttura ha reso noto che, in caso di controlli da parte dell’autorità, potrà essere richiesta la documentazione relativa a quanto dichiarato.

Inserisci la tua e-mail per ricevere la conferma della prenotazione

Da approvare obbligatoriamente

Dichiaro sotto la mia responsabilità che le informazioni inserite corrispondono al vero

Acconsento la comunicazione dei dati inseriti alla struttura ricettiva ai soli fini dell'evento