Martedì 13 dicembre 2016 – Ore 20:00 – Cena per lo Scambio degli Auguri di Natale

Circolo Nazionale dell’Unione – Via San Carlo 99, 80132 Napoli  – Conviviale con coniugi. La cena sarà introdotta da un breve concerto che avrà come protagonisti i Campet Singers diretto da Carlo Forni. Si ringrazia per la collaborazione la Fondazione Pietà de’ Turchini.

È obbligatoria la prenotazione, che dovrà avvenire entro martedì 6 dicembre utilizzando il link sottostante. È stata concordata una convenzione con il “Gran Garage Incoronata” sito in via Incoronata 22 al prezzo di Eur 10 con servizio navetta continuativo operativo dalle ore 19 sino a fine serata. Per ulteriori informazioni rivolgersi in Segreteria.