La Rete Rotary

L’iniziativa

Questo servizio ha l’obiettivo di creare uno “sportello”, una “rete” tra Rotariani che possa aiutare studenti e laureati che si trasferiscono per corsi di specializzazione o master in altre città italiane o all’estero.

I Rotariani dei Club del Gruppo Partenopeo esamineranno le domande e sulla base delle proprie conoscenze e dei loro rapporti professionali aiuteranno i richiedenti a trovare persone, residenti nel luogo dove si dovranno recare per motivi di studio, che potranno aiutarli a risolvere problemi logistici iniziali, consigliarli e a farli sentire a proprio agio.

Lo sportello è gestito dal Rotary Club Napoli, che selezionerà le richieste e le sottoporrà alla commissione formata dai rappresentanti dei dieci Club del Gruppo Partenopeo.

Gli interessati sono invitati a compilare i campi qui di seguito predisposti.

L’inserimento di maggiori informazioni che possano aiutare a comprendere meglio le esigenze del richiedente potranno essere di grande aiuto per la selezione e il trattamento della richiesta.

Compila il form sottostante e premi “Invia“.

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

e-mail (richiesto)

Telefono (richiesto)