In Interclub con il Club d’Ischia ed altri club e con la partecipazione dell’Inner Wheel Matilde Serao, avrà luogo  La vendemmia rotariana, presso la Vigna dei Mille Anni della Tenuta Migliaccio a Serrara Fontana (Ischia), grazie alla disponibilità ed ospitalità del nostro socio Benedetto Migliaccio e della sua splendida moglie.

Il programma prevede la partenza in aliscafo dal molo Beverello per Ischia Porto ore 9,05 (con raduno dei soci presso la biglietteria), l’utilizzo di navette per il percorso Ischia Porto -Tenuta Migliaccio. Presso la Tenuta, sarete accolti con un Concerto Sax, a seguire illustrazione dei caratteri del sito e dei vigneti ischitani da parte di esperti, partecipazione alla vendemmia e pranzo.

Il rientro è previsto grazie alle navette che ci riporteranno a Ischia Porto nel tardo pomeriggio ore  18.05 e di qui partenza per Napoli.

Il costo stimato per i servizi descritti è di circa euro 65 a persona [pranzo (€25) e transfer aliscafo (25) e navetta(15)]. Tutto ciò potrà essere confermato in relazione al numero dei partecipanti e grazie agli accordi con Salvatore Lauro e i gestori delle navette. Le quote di partecipazione saranno anticipate dal Club e poi successivamente conteggiate per singolo socio, salvo diverse indicazioni.

E’ assolutamente indispensabile prenotarsi entro sabato 27 agosto, precisando la partecipazione di coniugi, accompagnatori, ospiti personali e servizio richiesto

Per prenotarsi, basta utilizzare il link sottostante (clicca sul link e nel menù a tendina scegli l’opzione apri collegamento ipertestuale):

.

Vigna dei Mille Anni