Lunedi 9 novembre 2015 – Ore 20:00 – Manifestazione “Tutti all’Opera” organizzato con la partecipazione della Fondazione del Teatro S. Carlo.

Interclub dei dieci club del Gruppo Partenopeo. L’appuntamento e’ alle ore 20 al Teatro S.Carlo. Saremo accolti dal Sovrintendente dott.ssa Purchia, dal Direttore Artistico prof. Pinamonti e dalla Responsabile del Management dott.ssa Spedaliere . E’ prevista una guida storica del Teatro, che durera’ circa venti minuti, e la presentazione da parte del Direttore Artistico della stagione in corso (Golden Stage).

Il Gruppo Partenopeo infine presentera’ il progetto ” Tutti all’ ‘Opera”, a sostegno delle numerose iniziative della Fondazione San Carlo. La serata si concludera’ con una cena a buffet, accompagnata da musica pianista dal vivo .

I soci che hanno piacere di intervenire, sono pregati di segnalare al sottoscritto la partecipazione ( specificando l’eventua- le presenza del consorte ) entro giovedi 5 novembre, dovendo riferire per evidenti motivi organizzativi le presenze per il nostro Club.