Martedì 18 ottobre 2016 – Ore 18:30 – incontro-dibattito dal tema “Italia, Europa, Mondo: le sfide che ci aspettano”.

Hotel Royal, Sala Roof.   Il Rotary Club Napoli, con i RC del Gruppo Partenopeo, ha il piacere di ospitare il dott. FERNANDO NAPOLITANO, business man and CEO della Italian Business & Investment Iniziative, per un incontro-dibattito dal tema “Italia, Europa, Mondo: le sfide che ci aspettano”. Discussant prof. ing. GIORGIO VENTRE Direttore del DIETI – Università degli Studi di Napoli “Federico II”.

Moderatore il dr. Alfonso Ruffo, Direttore de “Il Denaro”

Napolitano, con la sua IB&II, promuove l’incontro tra le PMI italiane e gli investitori statunitensi. Con noi cercherà di tratteggiare lo scenario mondiale ed europeo nel quale s’inseriscono le speranze di ripresa economica del nostro Paese, indicando le possibili soluzioni e le riforme necessarie. Presenterà le sue idee sui cambiamenti politici ed economici necessari per dare rilevanza ai punti di forza italiani, spesso poco noti, proponendo un programma di collaborazione tra Stati per raggiungere obiettivi di crescita e di sviluppo comuni.

All’incontro saranno invitati ad intervenire esponenti locali del mondo della finanza e delle imprese.

Sono graditi spunti di conversazione ed osservazioni, da inviare i all’indirizzo email info@rotarynapoli.it