Martedì 20 dicembre 2016 – ore 13:30 – Assemblea dei soci

Hotel Royal, Sala Roof. Tra gli argomenti principali ricordo l’approvazione delle modifiche allo Statuto e al Regolamento del Club proposte dal COL e l’elezione del Presidente del Club per l’ar 2018/19.

Sarà l’occasione per fare il punto sullo stato di avanzamento dei progetti in corso. Avremo nostra ospite la dott.ssa Marina Melogli, direttrice della Fondazione Humaniter, che riferirà sui progetti “Monitore” e “Ambasciatori dei Diritti Umani” organizzati dalla Fondazione con il contributo del Club.

A seguire festeggeremo tutti insieme i 50 anni di Rotary del nostro consocio Rocco Gialanella, Prefetto del Club, nonché prefetto onorario del Distretto 2100.