Sabato 5 maggio 2018 – Festa di primavera – vila Matilde
sabato 5 maggio nella splendida location di Villa Matilde il Club Rotary Napoli ha organizzato una doppia gara di cucina.
La gara sarà doppia in quanto saranno in gara sia i piatti preparati dagli aspiranti chef della famiglia Rotariana sia i piatti che prepareranno per tutti i commensali le cuoche di Villa Matilde.
La giuria tecnica formata dai Presidenti dei Club Rotary, Inner Wheel e giornalisti enogastronomici valuterà e designerà il vincitore della gara fra gli aspiranti chef.
Al vincitore andrà il Primo Premio, a tutti i partecipanti alla gara premi offerti da vari sponsor.
La giuria popolare formata da tutti i commensali valuterà e designerà il piatto principe di Villa Matilde, per il quale la cuoca di Villa Matilde riceverà attestato di benemerenza dai club rotariani. Tutti i partecipanti alla giornata riceveranno un gadget ricordo.
Sarà un’occasione per stare piacevolmente insieme nel corso di una giornata diversa, il costo del biglietto è di 30 euro a persona, (15 per i bambini) una parte sarà devoluta per un progetto di solidarietà.
Ti invitio dunque a partecipare a questa giornata di aggregazione, di giocosità e solidarietà nel segno dell’amicizia rotariana.
E’ indispensabile un gradito segno di adesione entro e non oltre sabato 28 aprile. Posti limitati.
Se si raggiungerà un numero consistente si potrà anche provvedere a un trasporto in pullman.
Per le prenotazioni potrete rivolgervi direttamente alla signora Elvira Cherubini alla mail: elcher@libero.it (o al telefono 339-4063825)
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Sentitevi liberi di contribuire!