Martedi 28 Novembre – Ore 20:30 – Interclub con il RC Napoli Chiaja dal titolo “I robot: sogno e bisogno della vita quotidiana”

Relatori i prof. Bruno Siciliano, ordinario di robotica presso la Facoltà di ingegneria della Federico II e il nostro socio prof Vincenzo Mirone, Ordinario di Urologia presso la Scuola di Medicina e Chirurgia della Federico II.

È disponibile il parcheggio auto. Tuttavia bisogna comunicare agli organizzatori della serata il numero di veicoli per motivi organizzativi.

È obbligatoria la prenotazione, che dovrà avvenire entro e non oltre il giorno 21 novembre  utilizzando il link sottostante.

Prenotazione

Il costo della serata è di circa Eur 40 a persona. La conferma è impegnativa e verrà ripetuta al socio in caso di sua assenza.