Martedì 4 ottobre 2016 – Ore 20:30 – Il prof. Eduardo J. Patriarca, Dirigente di Ricerca del CNR ci intratterrà sul tema “Le tematiche più all’avanguardia della biologia moderna: cellule staminali e medicina rigenerativa”.

Hotel Royal, Sala Feste. Conviviale con coniugi

Il prof. Eduardo J. Patriarca, Dirigente di Ricerca del CNR, Institute of Genetics and Biophysics, ‘A. Buzzati-Traverso’, ci intratterrà sul tema “Le tematiche più all’avanguardia della biologia moderna: cellule staminali e medicina rigenerativa”.

Durante la conviviale saranno presentati i vincitori delle recenti edizioni del “Premio Giovani Biologi”, sostenuto dal Rotary Club Napoli e promosso dal nostro consocio On. Claudio Azzolini e dal prof. Maurizio Iaccarino, ospite della serata.