Martedì 6 marzo 2018 – Ore 20:30 – ll nostro socio Giampiero De La Feld presenterà il suo ultimo lavoro “Mezzogiorno, politica e impresa”.

Hotel Royal, Sala Feste.  Conviviale con Coniugi. ll nostro socio Giampiero De La Feld, Amministratore Delegato della ENCO Engineering and Consulting srl, già Presidente di Confindustria Campania, membro di giunta di Confindustria, componente del comitato Mezzogiorno Confindustria, del Consiglio generale fondazione Banco di Napoli, Consigliere di amministrazione di CITEF e di Bagnoli Futura, componente del Comitato tecnico San Paolo Imi – Investimenti per lo sviluppo SGR Spa, presenterà il suo ultimo lavoro “Mezzogiorno, politica e impresa”.