L’interclub con il RC Fiesole si terrà a Firenze dal 3 al 5 febbraio 2017. Lo scopo è realizzare un programma congiunto di raccolta fondi per gli Ospedali Pediatrici di Napoli e Firenze.

Il programma di massima è il seguente:

• Venerdì 3 febbraio partenza da Napoli in treno (Frecciarossa) ore 15:20 e cena a Firenze in Interclub. Pernottamento nel “Grand Hotel Adriatico” (camera doppia € 80,00 a notte compreso prima colazione e tassa di soggiorno).

• Sabato 4 febbraio mattina una guida ci accompagnerà alla visita del centro storico della città. La sera si terrà un concerto operistico napoletano presso l‘Auditorium del Duomo, aperto alla città, destinato alla raccolta fondi. Nell’occasione verrà presentato il Progetto in Interclub.

• Domenica libera. Rientro a Napoli con partenza nel pomeriggio (ore 16:30).

 

Chi vorrà partecipare dovrà prenotarsi entro e non oltre il giorno 10 gennaio pv utilizzando l’apposito form, dettagliando eventuali esigenze. La prenotazione delega il club ad acquistare come gruppo, per conto dei prenotati, i biglietti del treno il giorno successivo presso l’agenzia Flag srl via Partenope – Napoli (costo stimato circa eur 100 a persona a/r).

 

FORM DI PRENOTAZIONE

[contact-form-7 404 "Non trovato"]
0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.