Visita guidata al Parco Archeologico di Pompei. La visita curata dalla nostra socia Renata Picone, sarà svolta con l’ausilio di una guida turistica che ci condurrà all’interno del Sito Archeologico.

L’appuntamento è alle ore 10:00 dinnanzi l’ingresso “Porta Marina” (via Villa dei Misteri).

A seguire, ore 13:30 (circa), ci ritroveremo tutti alla Bettola del Gusto che si trova in Via Sacra a Pompei, di fronte al Santuario, degustando il menù “A tavola con Lucullo”, curato dal nostro socio Renato Rocco, con l’intento di continuare l’esperienza nell’Antica Roma in chiave gastronomica.

E’ in valutazione, in base al numero dei prenotati, la possibilità di parcheggiare l’auto nel garage del Royal e proseguire tutti insieme in autobus. In tal caso l’appuntamento sarebbe alle ore 9:00 di fronte l’Hotel Royal Continental.

Il costo del pranzo è a carico del socio ed è pari ad Eur 30 a persona.

È obbligatoria la prenotazione, che dovrà avvenire entro e non oltre sabato 14 aprile utilizzando il form sottostante.

Form di Prenotazione

Cognome

Coniuge

Visita e/o Pranzo